Tc cerebrale

Per frequenti capogiri (una volta è anche caduta a terra) è stata prescritta a mia nonna (signora di 82 anni con grave tremolio alla mano dx) una tac cerebrale per sospetto parkinson.
Il risultato è il seguente:
"Le strutture della linea mediana sono in asse, il ssitema ventricolare è in sede, normale. Nei limiti di norma la rappresentazione degli spazi subaracnoidei alla base e alle convessità. Ipodensità diffusa della sostanza bianca periventricolare, con esensione alle corone radiate, in ambito vascolare cronico. Qualche piccola analoga area di ipodensità è riconoscibile a livello sottocorticale.
Iperostosi frontale interna.
Ipopneumatizzazione del seno mascellare sn."

In attesa che mia nonna vada dal neurologo (ora siamo sotto le feste di natale e quindi dovremo aspettare un po') ho provato a cercare su internet ma tutto quello che ho trovato mi ha confuso ancora di più e mi ha anche un po' preoccupato.
Secondo voi cos'ha?
Grazie mille per la disponibilità e l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Cara signora,(età 25,Sesso:F)
che io sappia con la TAC non si fa diagnosi di parkinson. Comunque l'esame effettuato a Sua nonna si può considerare del tutto normale in rapporto all'età. Le ipodensità verosimilmente sono segno di piccole ischemie dovute a una vasculopatia cronica più che accettabile a quell'età.

Auguri per le imminenti Festività

Dr. GIOVANNI MIGLIACCIO
Medico Chirurgo Specialista in
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli
C.so di Porta Nuova,23 - MILANO (MI)
Tel.: 3356320940
giovannimigliaccio@medicitalia.it
https://www.medicitalia.it/giovannimigliaccio/