Ho avuto un forte mal di testa che mi è durato per tutto il giorno in seguito mi è rimasto questo

Buongiorno circa 5 giorni fa ho avuto un forte mal di testa che mi è durato per tutto il giorno in seguito mi è rimasto questo dolore o meglio dire fastidio che parte dalla zona frontale e si estende per tutta la testa compreso collo e naso. Ho preso una tachipirina 500 ma non vedo miglioramenti. Premetto che sono diventata da un anno a questa parte molto ansiosa e ad ogni disturbo penso al peggio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

è la prima volta che accusa cefalea? Ne ha parlato col Suo medico curante?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione, mi capita a ridosso del ciclo o nel saltare i pasti ma raramente una volta ogni 2-3 mesi per capirci. Questa volta però dopo questo forte mal di testa mi è rimasto questo fastidio intontimento che si accentua nel pensare di aver qualcosa di brutto.. Non ho ne capogiri ne altro solo questa pressione sulla testa.. Mi consiglia un consulto con il mio medico curante? La ringrazio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle ipotesi possibili potrebbe essere una sovrapposizione di una cefalea tensiva (anche senza dolore) dopo l'attacco emicranico ma questa resta solo un'ipotesi a distanza. Corretto parlarne col Suo medico curante.