Colpo alla testa

salve, dottore
ho 27 anni , due giorni fa ho ricevuto un colpo alla testa, a mio parere abbastabza forte, camminando per un appartamento c'era una porta piu bassa di me e ho sbattuto la testa, non sono ne svenuto ho solo provato un forte dolore per pochi secondi poi basta.
tornato a casa mi faceva male un po nella parte dove ho ricevuto la botta e ho notato un piccolissimo bernoccolo, che nel giro di un giorno e gia scomparso, pero ho iniziato ad avvertire una senzazione di vomino e un po di vertigini, ad oggi non ho più dolore alla testa dove ho colpito non ho piu vomito , solo che avvolte ho un po di vertigini e quando muovo la testa , tipo per prendere qualcosa a terra me la sento pesante.
cosa ne pensa dottore e meglio andare dal dottore o non è niente di grave.
preciso che sono un tipo un po ansioso.
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non dovrebbe essere nulla di preoccupante ma un controllo dal Suo medico curante sarebbe opportuno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro