Stordimento,vista offuscata,pressione alla testa,dolori alla testa,febbriciattola.

Da dicembre 2007,avverto SEMPRE questi sintomi :

-stordimento (mattina-sera)
-vista offuscata (mattina-sera) si verifica maggiormente quando esco a piedi...
-pressione alla testa (mattina sera)si presenta alcune volte solo in alcuni giorni...
-dolori alla testa (pomeriggio-sera) avverto delle fitte alla testa,che durano pochi secondi...che si potraggono anche per qualche ora...si presentano alcune volte solo in alcuni giorni...
-febbriciattola (pomeriggio-sera) 37.3c°,intorno alle ore 23.00-00.00 scende e ritorna nella normalità...
-mi sento "fuori dal mondo"

La visita neurologica,effetuata nella prima settimana di dicembre con elettroencefalogramma,risulta negativa...
Il neurologo mi ha spiegato che sono sintomatizzazzioni da ansia...
Di sera prima di andare a letto,assumo 5mg di rizen...

Premetto che stò affrontando un periodo di forte stress psico-fisico e di ansia...

Grazie,
Cordiali saluti.

[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Inoltre,di pomeriggio-sera,avverto SEMPRE fastidio alle luci artificiali...

Grazie,
Cordiali saluti.