Dolore neuropatico

salve mi chiamo giuseppe e soffro di un dolore neuropatico al volto dovuto a intervento orale,effettuato cura con lyrica che ha ridotto il dolore inizialmente ma poi nel arco di tre mesi e tornato insistente come prima ,cercando e informandomi su alcuni testi e sul web ,o trovato che alcune persone con dolore neuropatico hanno trovato proprio sollievo con derivati della cannabis ,quindi mi sono messo alla ricerca e ho trovato che un farmaco che non commercializzato in italia e il sativex ,che darebbe ottimi risultati.
perche questo tipo di farmaco non è commercializzato in italia mentre in altri paesi europei si?
se uno deve soffrire di un dolore cronico perche no dargli il rimedio che è piu efficace per tale patologia ?
grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

se le interessa e non lo ha già fatto può leggere il mio articolo:

https://www.medicitalia.it/blog/urologia/1361-l-uso-medico-della-marijuana.html

Cordiali saluti
Gino Scalese