braccio addormentato

salve, la mattina quando mi sveglio mi sento il braccio dx addormentato e una forte pulsazione alla vena sotto il braccio il dolore arriva fino alle dita della mano mi devo alzare dal letto muovere in maniera abbastanza forte tutto il braccio per ricominicare a sentirlo...cosa potrebbe essere, muscoli, vene...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente il problema potrebbe essere provocato da alcune posizioni che assume durante il sonno e che potrebbero causare una compressione di alcuni tronchi nervosi responsabili poi del fenomeno che avverte. Se il disturbo dovesse persistere si faccia vedere dal Suo medico curante o da un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro