Perdita di memoria da alcool

Grazie mille intanto per ascoltarmi,
ho 32 anni diabetico tipo 1 insulino dipendente e sono a Rodi Grecia per lavoro, sono qui da un mese.
L'ultimo dell'anno ho fatto un cena a casa mia mangiato pesce e bevuto molto vino bianco assieme ai miei colleghi.
Poi siamo usciti nei locali della zona, abbiamo continuato a bere ballare, poi...............NON RICORDO PIU' NULLA
Io ricordo fino alle 2,30 3 piu' o meno poi, quando sono tornato a casa ed erano le 10 di mattina e sono andato subito a dormire.
I miei amici si ricordono che ragionavo con la testa ho anche diviso un mio amico da una presunta rissa e poi altri aneddoti che mi fanno pensare che insomma un po' con la testa c'ero. Quando mi sono svegliato dal letto di casa il mio amico che ha aperto la porta
della camera ha preso paura e ha chiamato un taxi per andare all'ospedale perche' avevo il cuscino tutto sporco di sangue.
Il viso deforme dal gonfiore occhi naso bocca, un taglio nella testa che mi hanno dato due punti una costola che non e' inclinata (raggi x) ma mi fa un male tremendo, il braccio sx che mi fa male e alcuni tagli e graffi sul corpo.
IO non so che pensare, non so che cosa puo' essere successo, i miei amici mi hanno visto l'ultima volta quando stavamo entrando in disco a fare il ticket poi mi hanno perso, non mi hanno piu' visto....
Io non ricordo neanche di essere andato in quella discoteca, percio' il mio stato di memoria se ne era andato un'ora due prima..
Ora non so che fare, se prendere un'aereo e tornare in Italia, qui non mi hanno fatto nessuna tac o cose del genere per vedere se ho qualche trauma, mi hanno detto di stare a riposo e se per i primi due giorni ho del sangue dall'orecchie, svengo sputo sangue, febbre allora e' meglio che torni in ospedale.
La testa mi fa male solo dove ho i punti, non sento niente di grave, a volte sputo del catarro con sangue ma penso che non sia niente di grave. Che cosa posso fare???? Che cosa posso mangiare, e cosa mi fa bene per guarire, potrei prendere un'aereo? Please aiutatemi.
Grazie ancora mille per ascoltarmi, buon anno a tutti. Spero che abbiate avuto un'inizio anno meglio del mio..
Gabrix75@libero.it
Gabriele

[#1]
Dr. Pierpaolo Romani Neurologo 22 1 4
La prima cosa che le voglio dirle è di restare calmo.
Se l'hanno dimessa dall'Ospedale vuol dire che lei è sano, ovvero non c'è nessuna lesione degna di indagini di approfondimento.
Il fatto che lei non ricordi è una cosa molto comune in persone che hanno bevuto (soprattutto se non sono soliti bere molto), ma non centra assolutamente niente con la memoria, è dovuto alla perdita dell'immagazzinamento delle tracce mnemoniche nel periodo di tempo in cui era ubriaco per un nettissimo calo attentivo (durante l'ebrezza la persona vive in uno stato sognante e non assimila quindi gli eventi esterni).
Probabilmente lei ha avuto una coluttazione, magari con una botta in testa che le ha aggravato il sopore e la confusione.
Cerchi solo di non ubriacarsi più, è davvero una cosa stupida, non diventa più uomo di come era e magari perde pure delle occasioni!
un saluto.
Dott. Pierpaolo Romani - Dirigente Neurologia - Ospedale di Lavagna.

Dott. Pierpaolo Romani Dirigente Neurologia Ospedale di Lavagna