Da tre giorni però ho dei problemi di erezione

Gentilissimi dottori,
giungo subito al punto, da circa 2 settimane, dopo un periodo nero e una lieve depressione, assumo Elontril 150, una volta la mattina, ora raddoppiato mattina e pomeriggio.
Da tre giorni però ho dei problemi di erezione, a volte riesco, ma non completa e duratura, creandomi molto imbarazzo, premetto che non ho mai sofferto di questo problema, né di circolazione o altre malattie.
Quello che chiedo è se questo farmaco può dare questi effetti.

Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Si. Il bupropione può causare effetti collaterali quali ridotta libido o disfunzione erettile.
Tuttavia molto più raramente rispetto agli altri antidepressivi.

Cordiali saluti