Fitte alla testa

Salve da alcuni giorni soffro di fitte alla testa solo sul lato destro del cranio e non allo stesso punto, le fitte vanno e vengono durante la giornata e ogni tanto di riflesso sento dolore all'orecchiodestro, ho consultato l'otorino ma mi ha detto che l'orecchio sta bene cosa potrebbe essere ? sono molto preoccupato penso gia ad un tumore potrebbe? distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a tumori e stia tranquillo. Le fitte alla testa sono abbastanza frequenti e se sono sporadiche non necessitano di terapia. Nel caso invece diventassero frequenti sarebbe opportuna una visita neurologica per una loro tipizzazione ed eventuale terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta le fitte sono comparse due giorni fa non sono frequentissime durante la giornata ma diciamo che ne sento una ventina al giorno e sento anche che il dolore scende sul lato del collo non vorrei fosse la cervicale?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe anche essere un problema cervicale ma va fatta una valutazione diretta del problema. Ne parli inizialmente col medico curante.

Cordialmente