Cambiamenti umore

ho 22/23 anni.
peso 40 kg , altezza 1,60 m.

negli ultimi periodi ho notato diversi mal di testa, sia la mattina che la sera, cambiamenti improvvisi di umore da stati euforici a depressione.
non riesco a stare concentrata e quando leggo sbaglio proprio la parola.
due settimane fa mi è stato detto dal dermatologo di avere la psoriasi.

vorrei sapere a cosa può essere dovuto tutto questo: tra l'altro soffro di forti dolori articolari nel periodo settembre-maggio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per i dolori articolari un'ipotesi è quella dell'artrite psoriasica, cioè una forma di artrite che è spesso associata alla psoriasi. Il dermatologo Le ha avanzato questa ipotesi.
Per quanto riguarda i cambiamenti di umore Le consiglio di effettuare una visita psichiatrica per avere una diagnosi corretta del Suo problema ed eventuale terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie mille.