Formicolio dita mano destra

Buongiorno
questa mattina appena alzato mi sento un formicolio (come se avessi degli aghi) sui polpastrelli del dito medio e anulare della mano dx, come se mi mancasse il tatto, non è doloroso ma solo fastidioso.
Chi mi sa dire da cosa può dipendere?

Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il problema è stato soltanto di stamattina e si è risolto spontaneamente potrebbe essere stato causato da una posizione anomala durante il sonno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott. Ferraloro,

la ringrazio per la tempestiva risposta. Il fastidio è durato tutto il giorno ma sta sensibilmente diminuendo.

Grazie ancora,