Parere medico su prodotto

Salve,
a causa di vertigini soggettive che non vanno via da più di cinque mesi, dopo moltissimi controlli strumentali e non e dopo lunghissime ricerche ho letto delle ottime notizie riguardanti un prodotto dal nome: Alfa Pxp Forte. Un prodotto che non si trova in Italia e può essere comprato solo online. Sono molto scettico e preoccupato per la mia condizione di salute, non so più a cosa appellarmi. Qualcuno conosce questo prodotto?
Grazie anticipatamente
Cordiali saluti
Antonio
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Ma di quale patologia soffre?

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Dopo una serie di controlli i medici mi hanno diagnosticato pseudovertigini e attacchi di panico. Prima di iniziare una terapia farmacologica volevo provare questo prodotto naturale di cui ho letto su internet.
Grazie ancora
Cordiali saluti