Tremore tendine mano

Salve sono un web master e lavoro quotidianamente al pc; da qualche mese e con frequenza ciclica avverto un tremore,tra l'altro visibile all'occhio, ad un tendine della mano sinistra che provoca il movimento involontario per pochi secondi dell'indice della mano in corrispondenza dello stesso. Il tremore appare più frequente quando scrivo alla tastiera e tengo il dito piegato per scrivere. Di cosa si tratta? Grazie anticipatamente per il consulto!
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Può essere conseguenza di uno spasmo muscolare da iperutilizzo. Provi a prendere delle bustine di magnesio e potassio x 1 mese.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Grazie mille proverò!