Sintomo strano

Gentili dottori, da una settimana circa,quando sono sotto la doccia dopo un po'inizia a mancarmi la sensibilita' alla gamba sinistra e le dita del piede si rimpiono di formicolii,tutto questo continua per un'ora anche dopo la doccia,volevo gentilmente sapere da cosa puo' dipendere sono in cura per problemi di formicolii e parentesie alle braccia e alle gambe.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Marino Giuliano Neurologo, Medico fisiatra 174 8
Gentile utente.
Se, come dice, è già in cura per i disturbi di parestesie formicolanti mi dica quando si manifestano i disturbi, se è diabetico e se ha fatto una elettromiografia per conoscere il dato funzionale e fisiopatologico. Ha fatto una risonanza della colonna vertebrale? Mi dica che farmaco le hanno prescritto.

Cordialità.

Dott. Marino GIULIANO

Marino GIULIANO

[#2]
dopo
Utente
sono stata ricoverata l'anno scorso per ipus visivo occhio destro , scosse elettriche ,vescica neurologica parentesie alle braccia e alle gambe ho effettuato tutti gli esami compreso il liquor che ha evidenziato un alterazione delle proteine una risonanza magnetica che e' dubbia per alterazione del segnale. Sono stata operata ad un 'ernia cervicale con compressione midollare dopo l'intervento mi e' stato somminiustrato urbason 20 i sintomi di scosse elettriche e parentesie erano diminuiti, due settimane fa' ho avuto per cinque giorni la febbre a 39 ( credo influenza) dopo questo episodio febbrile ho iniziato due giorni fa' formicolii persistenti al braccio e alla gamba sinistra con scosse elettriche e sotto la doccia i sintomi sopra elencati sono sintomi importanti o posso aspettare che magari passano da soli?Grazie per la sua gentile risposta
[#3]
Dr. Marino Giuliano Neurologo, Medico fisiatra 174 8
Gentile utente.
Il quadro potrebbe combaciare con una infiammazione del sistema nervoso.

Cordialità