Fascicolazioni

Salve,
è da una settimana che soffro di tremori alla palpebra dell'occhio sinistro. Questo fenomeno avviene quando starnutisco, strizzo l'occhio o lo strofino con le mani. Dura circa 30/40sec e poi passa. Sinceramente inizio a preoccuparmi perchè ho letto in rete di possibili malattie gravi. Nel 2010 avevo eseguito RMN alla testa e alla cervicale individuando una ernia cervicale tra C5 e C6. Avevo anche eseguito una elettromiografia risultata negativa se non per i disturbi in C5 e C6. Cosa mi suggerisce di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non penso che ci sia da preoccuparsi. Se il sintomo dovesse persistere o accentuarsi ne parli inizialmente col Suo medico curante. Con i limiti del consulto a distanza, potrebbero essere delle banali miochimie.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la veloce risposta. In effetti il mio medico curante mi ha detto di non preoccuparmi e che sono solo delle fascicolazioni.

Grazie
Marco Organi