Luce pulsata con epilessia

Gentile staff, ho 26 anni e da 13 sono affetta da epilessia non convulsiva che si manifesta con crisi di assenza abbinate ad allucinazioni. Le crisi sono perfettamente tenute sotto controllo con un dosaggio di 800mg di tegretol al giorno. Vorrei acquistare un epilatore a luce pulsata ma ho riscontrato tra le avvertenze che le persone affette da epilessia devo informarsi dal proprio medico. Ci posso essere pericoli? E se sì, quali?
Ringrazio per l'attenzione.
Cordialità
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

sull'argomento ci sono vedute discordanti, personalmente non sono favorevole all'utilizzo dell'epilatore a luce pulsata nei soggetti affetti da epilessia in quanto potrebbe facilitare la comparsa di crisi.
Ne parli però anche col neurologo che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
D'accordo. La ringrazio per la celerità.