Botta alla testa

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Ieri ho sbattuto la testa (dietro, leggermente a sinistra) sul portellone del bagagliaio. Ho sentito dolore sul momento che poi si è attutito. Oggi ho avvertito una sensazione di "testa leggera" per tutto il giorno, ma questo potrebbe derivare anche dall'ansia. Infatti avevo la stessa sensazione anche sabato quindi prima della botta. Inoltre stasera ho fatto palestra (corsa e pesi) e non ho avuto nessun problema. Nonostante questo, è il caso che mi rechi in pronto soccorso per una visita di controllo o posso lasciar perdere? Stanotte ho avuto anche mal di stomaco, ma era dovuto all'aria che avevo nello stomaco ed è infatti passato dopo poco.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dal Suo racconto non dovrebbe esserci nulla d'importante ma un controllo dal Suo medico ccurante sarebbe opportuno. Stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Sono lontana dal medico curante per motivi di studio. Dovrei preoccuparmi?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

penso di no, non dovrebbe esserci nulla d'importante. Se avesse dei sintomi nuovi (cefalea importante, vertigini, vomito) si faccia controllare presso un P.S.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio. Comunque non c'è ferita, ma solo un leggero rigonfiamento.