Referto tac cranio collo cervicale con contrasto

gentilissimo professore in data 25.02.2011 ho ritirato tac con le seguenti conclusioni: L' esame tomodensitometrico del cranio,collo e cervicale eseguito dopo perfusione endovenosa di mezzo di contrasto, ha mostrato:
Moderato e simmetrico ampliamento atrofico del sistema ventricolare e degli spazi
liquorali periencefalici alla convessità. In asse le strutture della linea mediana. Moderata e diffusa ipodensità e granulosità della sostanza bianca periventricolare da sofferenza diffusa su base vascolare. Dopo mezzo di contrasto endovenoso non si osservano aree di patologica impregnazione a carattere focale a carico del tessuto nervoso. Lo studiodegli assi carotidei integrato da ricostruzione MIP e MPRbi e tridimensionali ha mostrato regolare calibro ed omogenea opacizzazione degli assi carotidei:Moderata ateromasia parientale al bulbo da ambo i lati e piccole placche fibrocalcifiche senza stenosi di rilievo emodinamico.Conservato e simmetrico flusso a livello delle arterie vertebrali. Atrosi diffusa somatica ed interapofisaria.Non si osservano alterazioni discali a carattere erniario nel segmento cervicale.- PREMESSO:Ho 67 anni , nel 2002 sono stato operato con sostituzione della valvola aorta meccanica in TAO Terapia: Cumadin, Limpidex 15 mg, Cardicor 2,5 mg. Lasix, Rixil 80 mg, pravastatina 20 mg, e Lamictal 100 mg, .i motivi della tac: Oscuramento occhi a volta totale ed a volte parziale, vertigini.Cortesemente le chiedo un consulto nell attesa ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

alla TC cranica è stato riscontrato un problema di tipo vascolare dovuto a deficit di ossigenazione, reperto di frequente riscontro in soggetti al di sopra dei 60-65 anni. Si faccia seguire da un neurologo ma stia tranquillo perchè il problema non è grave. Tenga sotto controllo pressione arteriosa, colesterolo, trigliceridi e glicemia. Come mai assume il Lamictal?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
assumo lamictal perche anni orsono prenotai una visita neurologica ed il dottore mi
disse di assumere lamctal 100 a vita . il giorno 20.10.2011 ho fatto una visita presso
la clinica mediterranea ed il neurologo mi ha prescritto ancora per due mesi e poi smettere la prego sono ansioso non so cosa fare mi consiglia lei
un cordiale saluto e buono Natale e buon anno
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per quale motivo è stato prescritto il lamictal? Con quale diagnosi?

Buon Natale e buon anno anche a Lei