Integratore

Salve.. sono una studentessa universitaria.. avrei bisogno di qualche integratore per potenziare la memoria e la concentrazione in vista anche degli esami ... lei mi può consigliare qualcosa?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non è possibile consigliare farmaci (anche gli integratori sono tali). Si rivolga al Suo medico curante.
Le faccio presente che non esistono farmaci che sviluppino la memoria, sono solo degli adiuvanti che potrebbero aiutare un poco ma nulla di più.
In bocca al lupo per gli esami!

Cordiali saluti ed auguri di buone feste

Dr. Antonio Ferraloro