Gli ho elencato i sintomi che ho descritto sopra mi ha detto subito cervicale

salve dottori.. premettendo che sono un tipo ansioso da parecchi anni.. ultimamente spesso sento la testa ovattata e 3 o 4 volte ho avuto degli sbandamenti soprattutto quando guardo un punto fisso x esempio pc tv o quando guido cn conseguente ansia... son andato dal mio medico di base gli ho elencato i sintomi che ho descritto sopra mi ha detto subito cervicale (premetto che dormo poco e malee a quanto mi dicono anche storto) , poi mi ha fatto un test che consisteva nel seguire il dito indice ccon gli occhi e ha trovato qualcosa che nn andava in un occhio pero nn mi ha spiegato bene cosa e mi ha prescritto una tac encefalica x vertigini somatizzate.. a quel punto io mi sono allarmato essendo gia ansioso e ipocondriaco e ho subito pensato al peggio.. mi ha detto di stare tranquillo pero io proprio nn ci riesco mi è venuta l angoscia e la paura che possa avere qualcosa d igrave... potete dirmi qualcosa in piu voi?? devo stare tranquillo?? a che serve il test che mi ha fatto?? ringrazio in anticipo spero in una risposta rapida se possibile..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi e faccia serenamente la TC che Le è stata prescritta. Successivamente, in base all'esito dell'esame, si prenderà in considerazione un'eventuale visita neurologica o otorino se ritenuta opportuna.
Stia sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro