Sindrome delle gambe stanche e guillan barrè

Salve sono una donna di 35 anni, lavoro, viaggio e svolgo normale attività fisica.
All'età di 12 anni mi viene diagnosticata e curata perfettamente la sindrome di Guillan Barrè. Non ho avuto più nessun disturbo tranne che a votle di notte ho una sensazione di "dolore" non descrivibile dai polpacci in giù. Si tratta al massimo di due episodi all'anno durano un paio di giorni e poi da soli scompaiono, qualcuno mi ha parlato della sindrome delle gambe stanche e leggendo un pò di notizie su internet e su questo sito i miei sintomi sono descritti perfettamente dalle persone che soffrono di questa sintome. Ovviamente adesso mi farò visitare da un neurologo volevo solo sapere se la Sindrome delle gambe stanche potrebbe essere una conseguenza della Guillan Barrè? Visto che fortunatamente gli episodi sono sporadici non ricorro a farmaci ma la patologia potrebbe aggravarsi con il tempo? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è conveniente farsi un'autodiagnosi, come ha detto correttamente, faccia una visita neurologica.
Comunque tra le due sindromi non ci dovrebbero essere correlazioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro