Valeriana e gocce en per dormire

salve per problemi di insonnia rendevo seroquel e cipralex...adessoli ho sosepsi preferendo la valeriana ma volevo sapere se interagisce male con le gocc een...voi cosa mi consigliate? non voglio prendere medicinali per insonnia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non Le consiglio di assumere farmaci senza una prescrizione medica. In linea generale non è opportuno utilizzare la valeriana in associazione ad un'altra benzodiazepina (En). In ogni caso Le consiglio di non assumere farmaci di Sua iniziativa ma di attenersi, come Le dicevo, alla prescrizione del medico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
no dottore io intendo sospendo en e prendo la valeriana...che almeno essendo una pianta non fa male come le gocce