Anni e da qualche anno soffro di emicrania

Salve
Sono una ragazza di 22 anni e da qualche anno soffro di emicrania. In pratica ne soffro tutti i giorni con alcuni picchi di dolore impossibili da sopportare! Mi e' stato consigliato dal medico di usare topamax. Prima di iniziare a prenderlo vorrei anche un altra opinione. Meglio prenderlo? E in che quantità?
La ringrazio in anticipo
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la diagnosi di emicrania è stata fatta da un medico e specificatamente da un neurologo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
si da un neurologo
saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

personalmente come terapia preventiva dell'emicrania, prima di pensare al topamax, utilizzo farmaci più "maneggevoli", poi se questi ultimi risultassero inefficaci, il che succede non frequentemente, passerei al topamax e similari.
Lei però segua le indicazioni del neurologo che ovviamente Le ha indicato anche la dose da assumere.

Cordialmente