Utente
salve, mia figlia 15 anni da circa 8 mesi prende il Sereupin 20mg, 1 compressa la sera, per depressione. All'inizio tutto ok perchè è tornata ad essere quella di prima, a ripreso quella che era la sua vita sociale e soprattutto dopo un anno a casa ha ripreso scuola. Adesso ha spesso degli improvvisi cambi d'umore e lei stessa mi dice che sta male, che si sente sempre stanca e ha sempre sonno ( tra l'altro è pure ingrassata un bel po) Il neurologo ha consigliato di cambiare terapia, diminuendo pian piano il Sereupin per assumere poi il Deniban che dovrebbe regolare l'umore.Potrebbe andar bene questo nuovo farmaco?..io ho letto che di solito si usa per curare la distimia, ma mi chiedo se il suo problema è anche quello.infatti lei spesso non ha fiducia in se stessa oppure ne ha troppa e prende delusioni terribili, perchè vorrebbe cambiare il mondo intero ma non può.Io da mamma cosa posso fare? più volte ci siamo rivolti a psicoterapeuti ma senza alcun risultato perchè non abbiamo trovato le persone giuste, sia in ospedale che privatamente! grazie..

[#1]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

ovviamente on line non è possibile risalire ad una diagnosi corretta per i problemi di Sua figlia. Considerata però la storia descritta mi sentirei di consigliarLe di rivolgersi ad uno psichiatra, specialista di competenza per i disturbi riportati.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro