Sentire pulsare (vena?) alla tempia e fronte

buona sera sono alcuni giorni che appoggiando le dita alla tempia destra vicino all'occhio sento le pulsazioni, oggi mentre ero davanti al computer ho appoggiato la fronte alla mano e ho sentito la stessa cosa sempre a dx zona attaccatura capelli, non ho chiesto al medico in quanto sò già che la sua risposta è Stress, volevo un vostro cortese parere prima di recarmi dal medico di famiglia, grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in linea di massima non dovrebbe essere nulla di importante ma ne parli col medico curante per una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la sua cortese risposta mi recherò del medico che come sempre mi dirà che è colpa dello stress, lo scorso mese mi ha detto la stessa cosa per dei fenomeni visivi, rivolgendomi all'oculista di questo sito mi ha consigliato una visita e da questa è risultato che avevo avuto un distaccamento del corpo vitriale dalla retina, purtroppo sò che in caso di bisogno devo sempre andare da uno specialista a pagamento ignorando ciò che mi consiglia il medico di famiglia, da cosa può essere dovuta questa cosa? la avverto anche senza sentire dolore alla testa, grazie per la cortesia.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si dovrebbe visitare la zona in questione per potere dare un parere attendibile.

Cordialmente