La scossa alla testa che non ricordo

Salve,ho 32 anni e premetto si essere un soggetto ansioso e di soffrire di attacchi di panico.
Circa un 9 mesi fa ho cominciato ad avere intorpedimento durante la notte , della coscia destra,mi svegliavo ogno mattina con la coscia addormentata,pensavo semplicemente ad una posizione sbagliata,dopo un mese e mezzo ho avuto una sorta di scossa alla testa con sdoppiamento della vista che è durato solo un paio di attimi e parestesi della guancia sx,in ospedalemi hanno fatto una tac e mi hanno detto che s poteva trattare di una cefalea aurea,un neurologo mi ha visitata e mi ha fatto fare una risonanza megnetica l'ha chiesta con il contrasto ma per un errore di ricetta me l'hanno fatta senza,comunque era tutto nella norma e quindi di attacco d cefalea si era trattato..Dopo una settimana i sintomi sono scomparsi.
Soffro di mal di testa ogni tanto, ma credo d essere nella norma! Ora da un tre giorni mi risveglio nuovamente con la stessa coscia addormentata,e sento la guancia sx un pò intorpidita(ma per quanto alla coscia sia reale,non so se la guancia è un impressione!!!)essendo particolarmente ansiosa,comincio a pensare al peggio!ho paura che torni quando meno me l'aspetto la scossa alla testa che non ricordo con molto piacere.
Non vorrei neanche precipitarmi dal medico impaurita,per questo che chiedo gentilmene di avere un parere da parte vostra.
Vi ringrazio in anticipo di una vs cortese risposta.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Le parestesie nel panico sono possibili. Soprattutto è possibile lo spavento su qualsiasi elemento corporeo, che diviene motivo di allarme. Sta facendo una cura per il panico o no ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini