Le analalisi del sangue compreso tiroide

salve dottori ho 25 anni e da circa 2 settimane sto soffrendo di formicolii alla faccia sx e oggi anche alla gamba sx sono come degli aghi sotto pelle pero' giorni non sento niente e giorni ritornano.ho fatto tutte le analalisi del sangue compreso tiroide e emocromo completo con formula rx toracico egografia addome completo e anche la prolattina etc pero' sono uscite bene.poi a fine ottobre mi sono recato dal neurologo per attacci di ansia pero' dopo una visita durata circa un ora e mezza mi ha detto che sto benissimo a livello celebrale secondo la sua visita(lui e un primario)pero' questi problemi ancora si presentavano.secondo voi cosa po' essere?grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

rileggendo i Suoi consulti passati viene da pensare ad un problema psicosomatico. La visita neurologica è risultata negativa. Pertanto Le consiglio, qualora il problema dovesse persistere, di contattare uno psicologo o uno psichiatra.
Non pesnsi alla SM.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro