Iperecongenicità periventricolare con clonie

Vi ringrazio della vostra risposta.
Vi do alcune informazioni riguardanti il bambino,ora ha un mese di vita,gli esami fatti sono: ecocelebrale risultato iperecongenicità periventricolare con clonie, elettroencefalogramma in sonno con clonie risultato buono,tac risultato iper..... ,esami del metabolismo ancora in attesa .
Continua ad avere cunvulsioni anche con somministrazione di luminet calmanti associati a rivotrin,e da poco hanno sostituito rivotrin con depaclin se e possibile qualche informazione oppure qualche struttura idonea .di tutto vi rngrazio distinti saluti
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Caro Signore,

non è semplice esprimere un parere a distanza. Il caso richiede quantomeno una visita e la valutazione diretta degli esami effettuati. Potrebbe riportare con precisione il referto dell'E.E.G. e di eventuali altri specifici esami del sangue?
Per quanto riguarda la struttura di riferimento, a mio avviso potrebbe rivolgersi alla Cattedra di Neuropsichiatria Infantile dell'Università di Napoli ovvero all'Istituto di Neuropsichiatria Infantile dell'Università degli studi di Roma.

Tanti cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI