Protrusione focale

Mio padre di anni 63 e da 48 artigiano edile da un paio d'anni sente dolori all'anca destra che si estendno alla gamba e provocao bruciore al piede. A settmbre2011 ha eseguito una risonanza e questo e' il suo esito:
Indagine eseguita con tecnica FSE eGRE, in sezioni assiali e sagittali pesate in T1e T2.
Configrazione rettilinea del rachide pe pedita della fisiologica lordosi.
D12-L3 : i dishie gli spazi intrvertbrali, il canale vetebrale e i foami di coniugazione bilateralmente non mostran altrazioni di rilievo.
L3-L4: discopatia degenerativa con salienza dell'anulus fibrosus discale.
L4-L5: discopatia degenerativa con salienza firconferenziale dell'anulus fibrosus discale, associata a protrusione focale intraforaminale destra.
L5-S1: discopatia degenerativa con salienza dell'anulus fibrosus discal e piccola protrusione focale foraminale destra che impronta la tasca L5 omolateralmente.
Il cono midollare e le radici della cauda sono regolari.
Gli spazi liquorali spinali sono liberi.
Non aree focali di altrato sgnale midollare delle componenti schheletriche indagate.

Il nostro medico di famigla gliq ha fatto fare delle iniezinei di feldene+bentelan senza nessun esito positivo. Lei come mi consiglia di procedere?

Grazie per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerate le protrusioni riscontrate Le consiglio di fare visitare Suo padre da un neurochirurgo per avere un parere diretto, ovviamente facendo visionare anche la RM e per una valutazione di eventuali deficit neurologici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro