Dolore puntorio interno dietro l'occhio sx quando mi masturbo

Salve a tutti,
Ultimamente da 2 settimane soffro di un dolore fastidioso dietro l'occhio sinistro, per questo motivo ho sospeso le lenti notturne.
Questo dolore l'avevo già avvertito lo scorso giungo tantè che sono dovuto correre al pronto soccorso.
Era una fitta dietro l'occhio sinistro, mi hanno diagnosticato: lacerazione/desquamazione epitelio della cornea.
Poi il dolore è scomparso(ho utillizzato Recugel:collirio mucoso), facendosi sentire qualche giorno ma comunque in modo più lieve fino a 2 settimane fa dove il dolore è tornato pungente e forte. Ho fatto una visita da un neurochirurgo, l'esame neurologico è risultato negativo.
Ora il dolore è quasi passato ma ritorna quando mi masturbo.
Il neurochirurgo mi ha prescritto una risonanza magnetica e angio tac.
Avevo già eseguito una risonanza magnetica nel 2009 per un dolore persistente alla testa, risultò negativa.
Il mio medico di famiglia mi sconsiglia la risonanza magetica in quanto secondo lui è un fattore di stress e sarebbe un esame inutile.
In effetti questo è un periodo molto stressante come lo scorso giugno.
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile da questa postazione darLe un parere in merito al Suo quesito, considerato che ha due indicazioni discordanti da due diversi colleghi che l'hanno visitata. Noi, al buio, senza visitare il paziente, non abbiamo alcun elemento utile per valutare il problema. In ogni caso proprio perchè siamo davanti ad un monitor non dovremmo sottovalutarlo, pertanto l'indicazione data dal neurochirurgo sarebbe la strada consigliabile. Detto questo, considerato anche l'esito negativo dell'esame neurologico, l'origine ansiosa del disturbo è probabile.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta