Contrazioni spalla destra

Non so se sia corretta la specialita' in cui postare ma provo.. da qualche giorno ho delle pulsazioni/contrazioni alla spalla destra.
Non sono dolorose ma fastidiose.. sembrano "spasmi".
Inooltre se poso la mano sulla pelle sento proprio la pulsazione.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

queste "pulsazioni" andrebbero valutate direttamente per stabilire la loro natura, per es. fascicolazioni. Pertanto, considerato che sono percepibili alla pressione, Le consiglierei di farsi controllare in primis dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro