I valori dei markers tumorali alti

Salve,
da un anno ad oggi mi capita ogni tanto(in tutto mi sarà capitato una decina di volte) di avere una strana sensazione di formicolio alla parte sinistra della testa che non mi da nessun problema sia livello fisico che mentale ma mi fa un pò senso perchè è come se mi si addormentasse una parte del cervello.Preciso che ho già fatto analisi del sangue, rx alla cervicale e controllo della pressione e tutto è nella norma.Cosa può essere?Ho un pò di paura sia perchè mio padre è morto per aneurisma cerebrale sia perchè ho i valori dei markers tumorali alti (in particolare il ca 19.9)come si può vedere dalla mia storia clinica...
Ringrazio anticipatamente per la risposta.

Luana

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Sicuramente tali sintomi non sono da aneurisma cerebrale.
Potrebbe essere una banale irritazione di un nervo (il nervo di Arnold, dx o sx) che si origina dalla prime vertebre cervicali e si distribuisce al cuoio capelluto.
Una terapia antinfiammatoria per qualche giorno dovrebbe risolverlo. Ne parli con il Suo medico.

Cordialmente