Dolore cervicale che si irradia a scapola e braccia

Buongiorno , è da circa un mese che avverto una forte rigidità al collo con un dolore costante alla scapola sinistra che si irradia fino al braccio . Da quello che intuisco potrebbe essere un problema cervicale e volevo un vostro parere oltre a suggerirmi che tipo di visita fare ( neurologica , fisiatrica , posturale etc..) -

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'origine cervicale del problema è un'ipotesi concreta. Con tutti i limiti del consulto a distanza, senza quindi visitare il paziente, potrebbe effettuare una visita fisiatrica. Si faccia però consigliare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
La ringrazio , credevo fosse più un problema da risolvere con un neurologo che con un fisiatra , tra l'altro ci sono appena stato perchè ho anche un problema di pubalgia , non vorrei che fossero collegati .

Saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un collegamento con la pubalgia non c'è.
Comunque la mia era solo una rispsosta a distanza, infatti avevo aggiunto di chiedere al medico curante.

Cordialmente