Disturbi vari

Buongiorno dottore e grazie per la cortese attenzione.Sono una mamma di 30 anni,nel 2008 feci una rmn encefalo per sbandamenti,perdita di quilibrio ecc...riscontrarono focolai di gliosi di genese aspecifica.
Dopo visite neurologiche ed esami di laboratorio negative la situazione è rimasta sospesa.Non si è capito perchè le cicatrici erano li.Mi misi l'anima in pace e continuai la mia vita normalmente.Ora pero' c'è qualcosa che non va.
Mi sta capitando piu' spesso si avvertire formicolii agli arti e senso di addormentamento,ho un tic agli occhi da diversi mesi ormai con un relativo senso di oppressione che spesso sfocia in mal di testa.
Soffro di pressione bassa e sono astigmatica e un po miope.
Sono sempre stanca,insonnolita,l'altra sera ho avvertito uno dei miei tanti "abbassamenti di pressione" mi sono sdraiata dopo un po stavo meglio.Ho cenato ma quando sono tornata a letto ho avvertito come tachicardia(che so non essere perchè i miei battiti stanno sempre intono ai 60),piu' che altro lo sentivo battere nettamente e un formicolio ha iniziato a salire dal piede sinistro fino alla testa solo nel lato sinistro del corpo ed un leggerissimo tremore.
L'altro ieri si sono addromentati il braccio destro e la mano. Non so tutti queste cose da cosa possono dipendere,so solo che non riesco a vivere cosi' con 2 bambini non è facie.
Cosa mi consiglia?
Ho preso appuntamento per l'oculista ad aprile.grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentiel paziente
Le suggerisco una visita neurologica e cardiologica in ambiente ospedaliero. I sintomi pur aspecifici, per la sua giovane età, andrebbero attentamente rivalutati ed abbinati ad un opportuno percorso di indagini diagnostiche.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente