Ansia e panico visto che la stessa e stata effettuata gia da un'anno o di riparlarne con il mio

egregi dottori, vi riscrivo perchè a tutt'oggi soffro di sbandamenti, pertanto volevo chiedervi da cosa possa dipendere descrivendovi in toto il mio disturbo:
Soffro da parecchi anni di Ansia e attacchi di panico, pertanto a gennaio del 2011 mi sono affidato a un bravo neurologo che attualmente mi sta facendo assumere una cap da 25 gr di anafranil, devo dire che l'ansia e attacchi sono diminuiti quasi del 70/100 ma resta persistente gli sbandamente e senzo di stanchezza con a volte viso pallido e occhi affossati. spesso soffro di dolore al collo.
a quanto esposto l'ho riferito anche al mio medico, chiedendo se tali sbandamentipotessero derivare dalla cervicale prendendo in considerazione le svariate volte del dolore di collo, stesso mi a consigliato di fare tanta attività fisica perchè a portarmi tale sintomo e il ristrigimento dei vasi del collo per lo stress, pertanto praticado dello sporto si dovrebbe scaricare lo stress;
allorchè chiedo a voi eg. dottori che avete la pazienza di rispondere a tutte le richieste che vi vengono inoltrate, sein considerazione del sopra descritto la terapia che mi sto assumendo sia in grado di risolvere il problema dell.ansia e panico visto che la stessa e stata effettuata gia da un'anno o di riparlarne con il mio medico per qualche terapia sostitutiva, ed altresi se quasti sbandamenti, senso di mancamento, viso pallido e stachezza possono essere causati sempre dalla su detto problema di ansia e panico o potrebbero essere causati da altra causa. ed a tal proposito che esami fare perescludere eventuali cause, Seppur sapendo che non si possono fare delle diagnosi tramite il sito, vi ringrazio anticipatamente pr ogni considerazione della presente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia residua che descrive potrebbe starci con un'origine ansiosa, Le dico questo però con tutti i limiti del consulto a distanza. Certamente Le consiglio di riferire tutto questo allo specialista che La sta seguendo. Inoltre sarebbe opportuno, se ancora non li ha fatti, effettuare gli esami del sangue di routine e i dosaggi ormonali tiroidei. Anche una componente cervicale può essere presa in considerazione. Il neurologo la valuterà direttamente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
la ringrazio per la sua tempestiva risposta, ho fatto tutti gli analisi sangue, tiroide, cericale, cuore, lotorinalaiongoiatrico, test di allergia, tutto nella norma. con in senso di sbandamento sempre presente
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente