Spilli al volto

Buongiorno. Ho 45 anni e sono mamma di 3 ragazzi. Lavoro al Pc per 6 ore al giorno e conduco una vita abbastanza "stressante". Meno male che una volta alla settimana mi reco in palestra per Pilates.
Vi espongo il mio problema che mi terrorizza.
Da qualche giorno sento come se mi avessero appoggiato degli spilli nella parte dx del volto, dalla guancia in su e verso il retro e anche sull'avambraccio dx (ma solo sulla parte superiore. Questa sensazione va e viene ma io sono spaventatissima. Premetto che sono ipocondriaca e molto ansiosa e ormai da 4 settimana sono in terapia da una psicologa cognitiva-comportamentale perchè faccio fatica a gestire questa ansia.
Inoltre soffro molto di cervicale (anche causa postura durante il lavoro) e talvolta, soprattutto durante il ciclo, di emicrania (ma dalla parte sx).
Non avrò qualcosa di gravissimo?
Aiutatemi per cortesia
[#1]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
se fosse un male gravissimo forse sarebbe andato avanti senza lasciarle tempo di scrivere questa lettera; forse la cervicalgia e l'emicrania possono spiegare i disturbi; faccia una visita neurologica.

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Cercherò di convincere il mio medico di base, più attento al budget che ai pazienti, a prescrivermi la visita dal neurologo.
E' stato molto tranquillizzante.
[#3]
Dr. Marcello Mura Neurologo 137 4
sono sicuro che il suo medico le consiglierà gli approfondimenti più opportuni; d'altronde, non è utile fare "tutte le analisi", ovvero fare mille tipi di accertamenti, ma solo quelli che sembrano più utili per un dato paziente, con il suo vissuto ed i suoi sintomi.