La cosa possa essere collegata,

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni, da circa 1 mese ogni tanto soffro di dolorose e intense fitte alla testa sul lato destro, sempre nello stesso punto, durano 1,2 secondi ogni 5 10 minuti circa. Non mi capita tutti i giorni per fortuna...
Premetto che ultimamente, a causa del mio lavoro molto faticoso, sono sempre stanca e stressata, non so se la cosa possa essere collegata, in più da circa un anno prendo lo yasmine.
Mi consiglia una visita? O è semplicemente forte stress?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

lo stress potrebbe essere uno dei fattori responsabili ma, se il disturbo dovesse persistere, effettui una visita neurologica. Anche una cefalea trafittiva sarebbe tra le ipotesi possibili nonchè un problema di tipo nevralgico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro