Da quando sono piccolo soffro di emicrania

Ho fatto una visita perche' da quando sono piccolo soffro di emicrania. Per fortuna solo 1-2 attacchi al mese e nel 90% dei casi il sabato o la domenica quando non lavoro.
La visita e' negativa e mi ha consigliato di assumere Auradol la sera prima. siccome non e' detto che venga sabato o domenica, non posso assumerlo appena sento il sintomo? C'e' da dire che con 12 gocce di moment (meta' moment 200) mi passa e quindi secondo lei ha senso prendere un farmaco come auradol?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

le gocce di moment sono state prescritte da un medico?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
no è ciò che ho sempre assunto il medico mi ha detto che 12 gocce sono quasi come acqua ...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

se Le fanno effetto le può assumere.
[#4]
dopo
Utente
Grazie della risposta. Ma nel caso di Auradol secondo lei posso prenderlo quando sento i primi sintomi del mal di testa? come funziona e come e' meglio assumerlo quel farmaco?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'Auradol appartiene alla famiglia dei triptani e va assunto ai primissimi sintomi, prima si assume e più probabilità ci sono che si dimostri efficace.