Vista offuscata e specchi rotti che girano

salve, sono una donna di 36 anni , e oggi mi sie manifestato un problema che era almeno da 2 anni che non si ripeteva, inizio con l'avere la vista offuscata , non riesco a mettere a fuoco, poi inizio a vedere come degli specchi rotti che giranocosi va avanti per 30 minuti anche piu poi mi si scatana un bel mal di testa. sono molto preocupata che sia qualcosa di grave, stavo pensando addiritura di andare al pronto soccorso, secondo voi mi devo preocupare? aneuorisma si manifesta cosi oppure altre cose molto gravi, sono in ansia perfavore rispondete, vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalle modalità descritte la prima cosa che viene da pensare è una cefalea con aura ma ovviamente questa è solo un'ipotesi. Se già in passato ha avuto questo problema avrà certamente consultato il Suo medico o un neurologo, cosa Le ha detto? Le consiglierei di stare tranquilla ma è logico che deve consultare un medico. Per quanto riguarda l'aneurisma, non è questa la modalità d'insorgenza. Non stia in ansia.

Cordiali saluti