Offuscamento vista

Buongiorno,ho 26 anni. Sei mesi fa durante una visita oculistica di controllo per una normale miopia, mi è stato diagnosticato papilledema bilaterale. Ho effettuato campo visivo risultato normale. Ho anche eseguito rm encefalica confermando il quadro di pariale empty sella scoperto tre anni fa con rm fatta per vertigini. ho iniziato sei mesi fa terapia con diamox, una compressa al giorno fino a un mese e mezzo fa quando , dopo visita di controllo, il papilledema si era completamente risolto. Da un paio di settimane a questa parte mi capita che si offusca la vista, al massimo per 15-20 secondi, poi so risolve da solo. Ho effettuato visita oculistica risultata perfettamente normale. Posso state tranquilla? La rm l'ho effettuata sei mesi fa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in linea di massima Le consiglierei di stare tranquilla, considerato che ha effettuato recentemente la visita oculistica (mi sembra dopo l'insorgenza dei recenti "offuscamenti della vista") conferma?
Con quale frequenza si presenta questo disturbo?

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro