Botta in testa, emicrania e nervosismo

Salve
volevo chiedere un parere.. giovedì scorso ho preso la "classica botta in testa" andando a sbattere con il capo su uno stipite in cemento (zona parietale).
E' la stessa zona in cui sei mesi fa ne presi un'altra accusando giramenti e mal di testa per i due giorni successivi.
Comunque.. da giovedi scorso ho ogni giorno mal di testa e, non se possa essere collegato, ho avuto due giorni fortissimi di nervosismo, nervi tesi, sapore amaro in bocca e sensazione di congestione sino al naso.
Non so come spiegare bene..
Ho addirittura pensato ad una gravidanza visto il mal di testa e il nervosismo.. pero' poi mi sono ricordata di questa botta.
Tengo a precisare che non ho "bernoccoli", dall'esterno pare essere tutto a posto.
Come mi devo comportare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia riferita potrebbe essere normale in seguito a trauma cranico. In ogni caso però un controllo dal Suo medico curante è consigliabile per una valutazione diretta del problema. Anche lo stato di tensione nervosa che riferisce ne potrebbe essere un causa o una concausa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro