Problemi linguaggio

Gentilissimi, mi chiamo Ilaria e ho 24 anni.
Ecco il mio problema...
Da qualche mese (giugno 2006) ho problemi legati al linguaggio , nel senso che inverto le parole all'interno di una frase o, balbetto, dimentico termini di uso comunissimo o li sbaglio clamorosamente, facendo figure da pagliaccio.
La costruzione di una frase diventa quindi spesso problematica.
L'esordio risale a qualche anno fa, ma in quel periodo la situazione era migliore, nel senso che l'unica pecca del linguaggio era una sorta di "biascicamento" delle parole stesse.
Da poco più di 10 giorni sono comparsi lievi spasmi in tutto il corpo (non dolorosi).
Il medico di base mi aveva inizialmente fatto l'impegnativa per una terapia logopedica, per poi ripensarci esattamente 10 secondi dopo e farmene un'altra neurologica.
Ora, siccome purtroppo le visite costano, vorrei sapere se secondo voi è effettivamente il caso di effettuare questa visita o meno.

VI ringrazio anticipatamente

Ilaria
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

certamente e' il caso di fare una visita neurologica.
Il costo e' quello previsto dal ticket, che puo' non pagare se appartiene alle categorie previste dall'esenzione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
D'accordo.
Io sono di Milano.. sapete indirizzarmi a qualche neurologo bravo?
Leggendo qua e là su internet, ho trovato esperienze di persone che sono state rimandate a casa con la diagnosi di "stress" senza neppure essere visitate e vedere queste situazioni mi scoraggia un po'.

Vi ringrazio per la pronta risposta.

Ilaria

ps: nella prima richiesta inviata, intendevo "2007", non "2006"