Protrusione (bruciore)

Salve, ho una protrusione discale tra C6 e C7, l'altro giorno, mercoledì, facendo un movimento un po' brusco ho sentito schioccare tutta la colonna vertebrale, ma a caldo non accusai nulla, dopo però un bruciore proprio dove ho questa protrusione, è da quel giorno che accuso un continuo bruciore, no dolore, ma bruciore, come se avessi qualcosa di rovente appoggiato. cosa ho potuto combinare?
grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Vincenzo Rossi Neurologo 100 1 19
Gentile Utente,dalla sua descrizione sembra che non ci siano problemi importanti:Il dolore localizzato al collo fa pensare infatti ad un problema locale di tipo osteo-legamentoso probabilmente su base infiammatoria e non ad una compressione delle radici spinali:in tal caso il dolore si sarebbe infatti irradiato al braccio.Consulti un ortopedico
Cordialmente

Prof. VINCENZO ROSSI