Un mese addirittura mi e' capitato

Salve e' vero che sono un po depressa e ho passato un tempo lungo di problemi stress nervosismo
ma proprio ora che e' un periodo poco piu' sereno anche se non felice..non sto mai bene
soffro di svenimenti improvvisi in cui pero' e' come se mi risvegliassi subito nel momento in cui li avverto
sul letto la notte mentre dormo mi sveglio x nn svenire
pero' nn riesco bene a spiegare quello che mi succede
perdo alcuni secondi anche l'equilibrio
poi soffro di dolori allo stomaco
2/3 volte in un mese addirittura mi e' capitato di esser presa da uno strano dolore allo stomaco che man mano aumentava mi imprigionava il corpo e i polmoni e nn riuscivo ne a parlare PER 15 MINUTI CIRCA.!!
SON STATA DAL MIO DOTTORE MI HA DETTO DI FARE UNA BIOPSIA ALLO STOMACO
GASTROSCOPIA..CHE X ORA NN VOGLIO FARE.MI vorrei limitare all'ecografia addome e per testa pensavo alla tac visto che a volte sento delle fitte fortissime e fulminanti sulla parte laterale della testa!!!sono un po confusa
sara' solo stress?quali esami secondo lei dovrei fare?per tutti questi fastidi??
grazie forse lei mi puo' dare un consiglio giusto. saluti eli
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
escluda attraverso gli esami già consigliati patologie internistiche e nello stesso tempo effetui una consulenza psichiatrica in quanto talvolta i sintomi della sfera emotiva hanno ripercussioni anche eclatanti sul fisico.
E' importante effettuare una diagnosi accurata per intraprendere una terapia adeguata al caso.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
dopo aver escluso cause organiche attraverso gli esami diagnostici che le sono sati consigliati, si rivolga ad uno specialista in psichiatria per le valutazioni del caso.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it