Sensazione di calore interna

salve,da un po di giorni mi capita improvvisamente di avvertire una sensazione di calore interna dalla coscia al piede,tutta la gamba, con una sorta di formicolio e delle pulsazioni,è una sensazione orribile,come che la parte del corpo stesse andando a fuoco e poi quelle fitte che pulsano! non so se c'entra ma sto avendo anche giramenti di testa,dovrei preoccuparmi? ho letto che potrebbe essere sclerosi multipla?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente a distanza non posso darLe informazioni attendibili. In linea di massima il disturbo potrebbe essere correlato anche a situazioni banali ma è chiaro che dovrebbe effettuare una visita medica diretta.
La sensazione è continua o intermittente? Ne parli inizialmente col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
salve,la sensazione non è continua ma mi capita improvvisamente e dopo un po svanisce,a breve mi recherò dal mio medico e vediamo che mi consiglia
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ok, se vuole può farmi sapere cosa Le dirà il Suo medico curante.
Non sarebbe da escludere nemmeno un problema di tipo psicosomatico.

Cordialmente