Spasmo muscolare

Salve..Sono un ragazzo di 20 anni vorrei avere un parere riguardo il mio sintomo..ho da circa 2 giorni uno spasmo muscolare involontario al braccio sinistro altezza spalla..si vede proprio il muscolo muoversi di continuo..volevo sapere da cosa era dovuto e se devo preoccuparmi..grazie in anticipo..cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 173 6
Salve, potrebbe trattarsi di miochimie o fascicolazioni, cioè di contrazioni involontarie di parte di un muscolo. Talvolta possono essere correlati ad alterazioni degli ioni plasmatici (es. sodio, cloro, calcio, ecc), disidratazione, e possono comparire in caso di ansia. Le consiglio di effettuare una visita neurologica se dovessero persistere o estendersi ad altri muscoli.
Cordiali saluti

Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net