Vescica neurologica

BUONASERA dopo una frattura vertebrale(l2) dopo circa 6 mesi ho problemi come perdita di urine (senza stimolo ) per esempio appena mi alzo in piedi succede che c è questa perdita oppure camminando , e ho anche delle perdite di feci riguardo alla vescica ho fatto un esame URODINAMICO ed appunto l esito estato VESCICA neurologica iperattiva. ho fatto pure un urinucultura con esito negativo allora chiedevo se cera qualche cura e se tale problema e attinente alla frattura subita cordiali saluti .
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile utente

Per la vescica neurologica iperattiva sono disponibili dei farmaci che "frenano" l'eccessiva attivita' del muscolo vescicale chiamato detrusore. Ne parli con l' urologo che la segue.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio