Tremore avambracci

Quando sono molto stanca, sento avambracci e mani un po tremolanti, ma non a riposo, solo quando faccio un movimento, ad es. per afferrare qualcosa. ora questa situazione mi si ripresenta più di frequente..anche senza stanchezza.. le analisi rivelano una emoglobina a 8 e nient'altro di anomalo. ho una steno.insuff mitralica che curo con eudigox ( da ormai 20 anni). prima il tremre era molto occasionale, ora è quotidiano.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il tremore è uno di quei sintomi in cui è necessaria l'osservazione diretta per avere una diagnosi differenziale tra i tipi di tremori possibili, pertanto dovrebbe effettuare una visita neurologica per avere un parere diagnostico attendibile.
Il valore di emoglobina che riferisce è molto basso e andrebbe indagato ulteriormente. Ritengo che abbia già parlato col Suo medico curante.
Quanti anni ha?

Cordiali saluti