Paura o tumore al cervello?

Salve dottori,
sono un ragazzo di 15 anni appena compiuti,e da circa due mesi soffro di un mal di testa non localizzato,in realta' non so se dovevo consultatre un neurologo o psicologo perche' il mal di testa mi e' venuto dopo aver fatto una ricerca sui tumori al cervello,questa stupida curiosita' mi e' venuta dopo che un mio vicino e' morto per questa terribile malattia,dal momento della ricerca ho avvertito cefalea alla nuca e in seguito al lato e alle tempie,il dolore e' intermittente e si manifesta in diverse parti della testa,forse sono io che mi sono impressionato molto e non so per quale motivo mi e' venuta in mente l'idea di cercare su internet.
Cosa dovrei fare,ho fatto la visita dal medico di base e anche dal pediatra e tutti e' due hanno detto di non preoccuparmi era cefalea musco-tensiva,forse il consulto puo' sembrare stupido ma io ho paura,e mi sono convinto di avere la forma piu' maligna del tumore al cervello.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro ragazzo,

stai tranquillo perchè dalla sintomatologia descritta non si risale ad un presunto tumore al cervello i cui sintomi sono diversi. E poi la rassicurazione del pediatra e del medico curante ti dovrebbero tranquillizzare.
Ti ricordo che questo servizio è riservato ai maggiorenni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio e mi scuso per il fatto che sono minore,ma ero molto ansioso.