Sto attraversando un periodo di forte stress potrebbe dipendere da quello

salve!da sempre soffro di mal di testa,in particolare ho un'infiammazione alla cervicale,da qualche giorno però avverto una pesantezza alla testa ed in particolare una sorta di "pulsazione"di battito sulle tempie e alle ghiandole del collo.sto attraversando un periodo di forte stress potrebbe dipendere da quello?la sensazione di testa pesante e di "cerchio alla testa"ogni giorno mi sta facendo agitare ancora di più.Questo pulsare a cosa può essere dovuto,nonostante gli analgesici il dolore non passa.cosa mi consigliate di fare?grazie mille!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2008
Neurologo
Gentile signora,
lo stress potrebbe influire negativamente sulla sintomatologia che mi descrive, tuttavia in caso di persistenza di tale disturbo e , se non dovesse recedere con una terapia analgesica, consiglio una visita neurologica per valutare l'uso di una terapia di profilassi per il dolore.
Cordiali saluti.
Dr. Giuseppe Bonavina